Assemblea ordinaria dei Soci SICP 2020
e votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo SICP

Anche l’annuale Assemblea ordinaria dei Soci SICP si svolgerà in modo virtuale, come il nostro XXVII Congresso.

Con l’Assemblea ordinaria 2020 termina anche il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo; pertanto, nella giornata del 13 novembre 2020 si voterà anche per il rinnovo delle cariche sociali.

Ricordiamo che potranno accedere al voto elettorale e all’Assemblea soltanto i Soci ordinari che risulteranno:

approvati da almeno 120 giorni (ovvero entro il 16/07/20)

in regola con il pagamento della quota associativa SICP 2020 entro la data del 6 novembre.

La data anticipata del 6 novembre è necessaria per consentire l’elaborazione e l’invio delle credenziali di accesso alla piattaforma di partecipazione e voto.

Per la procedura di partecipazione e di voto in Assemblea si fa riferimento al Regolamento Interno https://www.sicp.it/wp-content/uploads/2019/10/Reg.-interno-SICP_Reg-elettorale_Voto-per-delega.pdf (riferito all’art. 25 dello Statuto), parte II e alle procedure per il voto elettronico 2020, che saranno prossimamente pubblicate sul sito SICP.

Vi invitiamo a consultare il sito SICP, perché qui saranno pubblicati di volta in volta tutti i documenti che riguardano questo importante appuntamento associativo, incluse le deleghe di voto e le procedure per il voto virtuale.

Per chiarimenti o verifiche sul vostro stato associativo potete contattare la segreteria SICP (segreteria.operativa@sicp.it - tel. 02.29002975).